ENERVIT PRE SPORT - 20 gelx45g
Descrizione:
Enervit Pre Sport, grazie alla sua speciale formulazione, permette di coniugare una elevata densità di carboidrati (96% dell'energia) con un basso indice glicemico. La totale assenza di grassi permette inoltre una eccellente digeribilità. Per la prima volta tutte queste caratteristiche sono presenti in un alimento solido ideale da asumersi alcune ore prima dell'attività di endurance.
Dosaggio Consigliato:
2 gel al giorno.
Ingredienti:
Sciroppo di fruttosio (42,6%), sciroppo di glucosio (16,5%), isomaltulosio*, gelificante: pectine, acidificante: acido citrico, regolatore di acidità: sodio citrato, aroma, conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato, coloranti: oleoresina di paprica, curcumina, stabilizzanti: tetrasodio difosfato, sodio polifosfato, calcio monofosfato. (*l'isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio). prodotto in uno stabilimento che utilizza anche latte,sesamo, cereali, frutta a guscio, soia, uova.
Avvertenze (leggere attentamente):
In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni.
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito: