Glucocreatina + (flaconi da 150 tavolette)
Descrizione:
La GLUCOCREATINA+ può essere definita una “creatina rinforzata, energetica”.
La creatina gioca un ruolo fondamentale nella produzione di energia a livello muscolare ed è naturalmente presente nell’organismo umano. E’ localizzata principalmente nei muscoli scheletrici (95% del totale dell’organismo), che tuttavia non sono in grado di produrre creatina: il loro fabbisogno (2 gr al giorno in una persona di peso medio) è coperto in parte dalla sintesi a livello epatico (1 gr) ed in parte dalla creatina presente negli alimenti a base carnea (la creatina è virtualmente assente nei vegetali). La creatina assunta per via orale passa rapidamente nel sangue e quindi nei muscoli dove esercita varie azioni tra cui: 1) ristabilire prontamente (come fosfocreatina) le riserve energetiche utilizzate durante l’attività fisica; 2) facilitare il trasporto e la diffusione di energia; 3) stimolare moderatamente la sintesi proteica. Tali proprietà sono esaltate dall’aumento dei livelli di creatina nei muscoli ottenibile assumendo creatina regolarmente per periodi più o meno prolungati. per l’aggiunta di glucosio e magnesio.
Dosaggio Consigliato:
SPORT: il prodotto è particolarmente indicato per tutti coloro che praticano lo sport assiduamente. L'assunzione continuata di creatina per almeno una settimana, migliora la prestazione fisica (breve, intensa e ripetuta), riduce i tempi di recupero e ritarda la produzione di acido lattico.
dosi: assumere 3-5 tavolette di prodotto tra: prima, durante e dopo l'allenamento o la gara. Iniziare l'assunzione 6-8 settimane prima delle gare importanti.
VITA QUOTIDIANA: il prodotto è indicato nei casi di astenia, debolezza e dolori muscolari. Utile per integrare diete con totale o parziale assenza di prodotti carnei (vegetariane). Indicato nella terza età, ove il consumo di carne è generalmente ridotto.
dosi: 3 tavolette nel corso della giornata. Assumere, preferibilmente, a stomaco vuoto.
Avvertenze (leggere attentamente):
In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni.
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito: