G-BOMB
Descrizione:
L’ amminoacido L-Glutammina, estremamente popolare nello sport nella sua forma libera, è il costituente di più del 60% degli amminoacidi presenti nei nostri muscoli e la sua richiesta nel nostro organismo è altissima vista la sua implicazione in molti processi metabolici.
Ad esempio è utilizzato per mantenere in perfetta funzionalità il nostro sistema immunitario.
La Glutammina è nota per aumentare la sintesi proteica, ridurre il catabolismo muscolare, i livelli di cortisolo e aumentare la volumizzazione cellulare. Inoltre la Glutammina ad alti dosaggi può
aumentare le produzioni fisiologiche di GH (ormone della crescita) fino al 400%, e questo non è tutto, questo amminoacido riesce anche a stabilizzare i livelli ematici di glucosio, può aumentare le riserve di glicogeno e ridurre la voglia di zuccheri. I ricercatori hanno dimostrato che dopo un allenamento intenso i livelli ematici di Glutammina possono abbassarsi anche del 50%. Il problema principale con gli integratori di Glutammina è che normalmente la contengono solo nella sua forma libera che è noto essere molto instabile. Per un atleta di livello è estremamente importante mantenere il sistema immunitario in perfetta efficienza e avere delle ottime prestazioni sportive. La normale Glutammina è ideale per il sistema immunitario, ma sfortunatamente non arriva ai nostri muscoli in quantitativi sufficienti per migliorarne le prestazioni. Noi, con G-BOMB, abbiamo creato una nuova formula che concentra 4 differenti tipi di Glutammina altamente assimilabili. Abbiamo incluso inoltre nella nostra speciale formulazione anche della Glutammina libera in modo da “nutrire”il sistema immunitario, garantendo allo stesso tempo anche un importante approvvigionamento ai muscoli. In più G-BOMB è oggi migliorato da sostanze che facilitano l'assimilazione e non contiene zuccheri e aspartame!
Dosaggio Consigliato:
Info riportate sull'etichetta del prodotto.
Ingredienti:
Info riportate sull'etichetta del prodotto.
Avvertenze (leggere attentamente):
In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni.
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito: